lunedì 25 gennaio 2010

L'importante è intendersi!

Scambio di mail realmente avvenute tra me e un venditore ebay, a parte i nomi e le cifre (che ho omesso) non ho cambiato nulla!

io: Buongiorno, vorrei sapere il costo delle spedizione prendendo (ACTION FIGURE a)+ (action figure b)+ (un gioco ps2). Grazie
negozio ebay: Salve, che spedizione sceglie?
io (dopo essermi andata a vedere sulla pagina ebay i metodi di spedizione): Raccomandata.
negozio ebay: Salve, noi spediamo con corriere.
io: e allora, togliete l'opzione dalla pagina delle spedizioni ^^;;; comunque, quanto è tramite corriere?
negozio ebay: Gentile cliente, mi sono spiegato male, questo tipo di oggetto viene spedito esclusivamente con corriere espresso (costo X consegna in 24/48 ore dal momento dell'ordine). Resto a disposizione.
io: Volevo sapere se:a) fate spedizione combinate b) nel caso le facciate quanto vengono in totale le spese per prendere 2 modellini più un gioco della play. (trovate nella prima mail i modellini di riferimento).
negozio ebay: Salve, il costo della spedizione è unica in quanto spediremo tutto in un unico pacco. Resto a disposizione.


Se volete sapere alla fine ho fatto l’acquisto, purtroppo nel frattempo era passata una settimana dalla prima all’ultima mail e avevano venduto il gioco per ps2 a cui ero interessata ovvero “Rules of Rose”. Peccato perchè li aveva un prezzo umano -_- Nonostante le disavventure di percorso, cmq mi sono trovata bene, ho trovato dei buoni prezzi e spese di spedizioni ragionevoli (se si fanno acquisti combinati sono davvero ottime). Stamani come da programma mi sono arrivati i modellini, sono in perfetto stato e dovrebbero essere originali, solo hanno diversi cartellini di distributori, mi sa che il negozio dove ho preso raccatta forniture da altri, non che alla fine a me cambi qualcosa per questo.
......

Nessun commento: